VILLAR PELLICE
Qua trovate una nostra ampia selezione di itinerari di trekking da fare nei dintorni di Villar Pellice, con tutti i dettagli necessari per valutare l'escursione più adatta a voi ed al periodo dell'anno.

Gran Guglia
Quasi il Dente del Gigante del Vallone degli Invincibili! Torreggiante dal basso, ma raggiungibile tramite un bel sentiero che aggira le ripide pareti, e che volendo permette di fare uno degli anelli più belli della zona.

Alpe Caugis, Punta Vergia e Colle Chiot del Cavallo
Un’escursione con ampi panorami garantiti, tra belle foreste di faggi ed alti pascoli per raggiungere le alte mete di uno dei luoghi più simbolici della valle : il vallone degli Invincibili.

Barma d’Aut e Alpe Subiasco
Nel cuore del Vallone degli Invincibili si trovano alcuni degli alpeggi più remoti della Val Pellice, raggiungibili attraverso una rete di sentieri meravigliosi tra imponenti pareti rocciose e boschi incantati.

Rifugio Invincibili
Una meta da non perdere nel mitico Vallone degli Invincibili, tra Bobbio e Villar Pellice, in particolare nei mesi da novembre a marzo quando il sole bacia questi panoramici pendii con vista Monviso.
Stiamo lavorando sugli itinerari per questa sezione
Molti sono già online, ma se vuoi ricevere informazioni su altri non ancora presenti puoi scriverci compilando il form qua sotto, oppure visita la pagina collabora con noi se vuoi darci una mano.
