TORRE PELLICE
Qua trovate una nostra selezione di itinerari di trekking da fare nei dintorni di Torre Pellice, con tutti i dettagli necessari per valutare l'escursione più adatta a voi ed al periodo dell'anno.

Anello lungo il Pellice, da Torre a Villar
Un anello lungo il torrente Pellice, percorrendo strada secondarie e sentieri che da Torre portano a Villar, tra caratteristiche borgate, prati e ampi panorami sul fondovalle.

Alpe e Monte Vandalino
La vetta di Torre Pellice, che offre due varianti di salita per i più e meno allenati, con un panorama magnifico sospeso tra pianura e Alpi.

Sea di Torre
Un bell’anello tra le borgate soleggiate di Torre Pellice ai piedi dei monti Vandalino e Castellus, tra boschi di latifoglie e conifere, ampi pascoli e superbi panorami sulle alte vette.

Anello Bars d’la Tajola e Monte Castellus
Il punto panoramico d’eccezione di Torre Pellice, ai piedi del Monte Vandalino, da raggiungere percorrendo sentieri storici attraverso boschi incantati e borgate remote.
Stiamo lavorando sugli itinerari per questa sezione
Molti sono già online, ma se vuoi ricevere informazioni su altri non ancora presenti puoi scriverci compilando il form qua sotto, oppure visita la pagina collabora con noi se vuoi darci una mano.
